Topics

Weather plus - info da Adriano Barbieri

biomasp5

Ciao Adriano e tutti,
ho ricevuto una mail che, CAUSA LA MIA SCARSA CONOSCENZA DELL'INGLESE, non mi
è stato molto chiaro se possa trattarsi di qualcosa relativo a weather plus.
   La mail mi proviene da:

Apixu support

la mail fa' riferimento a weatherstack API.

   Poiché richiede una registrazione, prima di farla, volevo sapere se si può
trattare della API weather plus?
   Al momento, è l'unica cosa che mi è venuta in mente: ovvero trattarsi di
quanto detto.
   Se, gentilmente, mi puoi negare o confermare la cosa?
   Grazie a tutti e cordiali saluti
             :::> Pugliese Fabio

---

Adriano Barbieri

Non ti conviene rispondergli inanzitutto perchè da tempo non supporto più quella verssione, ma a te funziona ancora wp 5.5?

Ciao
Adriano

Il 10/09/2019 18:31, biomasp5 ha scritto:

[...]

grazie per la tua gentile risposta.
   Io sono ormai alla versione 7.0! Quindi ... non so se funziona la 5.5.
   Mi sono meravigliato di aver ricevuto tale mail, sinceramente!
   Per questo chiedevo lumi. :)
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 16/09/2019 07:55, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
[...]

A me non funziona più da molto ormai, c'erano sempre dei problemi, di fatto dal 14 ottobre cambiano tutto e comunque per farlo funzionare occorre modificare l'account da quanto ho visto e bbisogna anche mettere obbligatoriamente l'indirizzo di casa completo per cui... io mi sono addirittura disiscritto.

Ciao
Adriano

Il 16/09/2019 13:39, biomasp5 ha scritto:

[...]

cancellata già la mail dopo la tua prima risposta :)
   Grazie ancora e cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio