Topics

Sondaggione: NVDASnapshotDownloader

Alberto Buffolino

ChrisLM, il 29/08/2019 14.37, ha scritto:
L'ho inviato rigorosamente in formato ANSI su githup come allegato nella issues #2 del tuo repository.
Alberto:
tutto fatto! ;)
E scusate il ritardo... :)
Alberto

Adriano Barbieri

Sono d'accordo!
Tantopiù che Alberto è italiano, perché chiedere di tradurlo?

Ciao

Adriano

Il 29/08/2019 12:18, ChrisLM ha scritto:

No! Non sono d'accordo. Il sondaggio non ha tenuto conto della Brexit!
E poi nelle barzellette c'è sempre un francese, un inglese, ma quello che vince è sempre l'italiano. E con lui vince tutta l'Italia.
Mi prendo tutta la responsabilità dell'arduo compito di tradurre questo gioiellino, poi decidi tu, Alberto, se pubblicarlo o no. Dai, in italiano è molto più carino e probabilmente a qualcuno serve.
chao,

Ok, direi che l'inglese stravince il sondaggio.
Sapevo che potevo contare su di voi, avevo davvero poca voglia di
tradurlo 😂

ChrisLM

¡Hola!
L'ho inviato rigorosamente in formato ANSI su githup come allegato nella issues #2 del tuo repository.
Non ho voglia di star dietro alle paranoie di Google per la sicurezza degli allegati.

Dagli se vuoi un'occhiata e provedi nel modo che ritieni migliore per il suo destino.
Muchas gracias,

hola Chris!
e allora... vai! Così posso citarti nel readme ;)

Alberto Buffolino

ChrisLM, il 29/08/2019 12.18, ha scritto:
[...]

Arturo Tomaselli, il 28/08/2019 18.33, ha scritto:
Ciao, teniamocelo pure in inglese.
Alberto:
Ok, direi che l'inglese stravince il sondaggio.
Sapevo che potevo contare su di voi, avevo davvero poca voglia di tradurlo 😂
Alberto

Personalmente L’ho usato un paio di volte al massimo ma è talmente semplice che non vedo problemi a mantenerlo così.

Il giorno 28 ago 2019, alle ore 16:35, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

Buon pomeriggio lista,
qualche tempo fa ho aggiornato NVDASnapshotDownloader, un nome lunghissimo per un banale .bat che si scarica le ultime snapshot dalla pagina del sito NVDA, e che nella versione 2.0 abbraccia virtualmente qualunque ramo venga pubblicato, non solo alpha e beta ma anche rc, threshold etc.
Ora, siccome mi stanno giungendo vari contributi sotto forma di traduzioni del .bat, che adesso risulta scaricabile in inglese, spagnolo e francese... domandona: lo volete pure in italiano? O facciamo la gente di mondo e ce lo teniamo in idioma internazionale? :)
Per chi fosse interessato, il download è qua, sotto Release 2.0:
https://github.com/ABuffEr/NVDASnapshotDownloader/releases
Alberto

Arturo Tomaselli

Il 28/08/2019 16.35, Alberto Buffolino ha scritto:
[...]

Arturo Tomaselli azimuth@... Arturo Tomaselli azimuth@...

Gabriele Battaglia

Ciao Alberto.
Per quanto mi riguarda, va bene in inglese.
Gabry.

Alberto Buffolino