NVDA remote con l'ultima versione di NVDA sembra non funzionare

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

o provato così per verificare in effetti se va, ma vorrei delle
conferme, qualcuno con le ultime versioni di NVDA sà se il componente
aggiuntivo NVDA remote funziona?

Preciso che io o la versione 2.2, nel sito NVDAremote.com e presente
questa versione, accedendo al server, un messaggio in inglese mi dice
che e supportato NVDA 2018.3, mi pare di capire che funziona solo con
l'ultima versione del 2018, e così oppure no?

Simone Dal Maso

ma hai aggiornato NVDA remote?

www.nvapple.it
www.nvda.it

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

si e aggiornato all'ultima versione, o fatto altre prove e ora va.

Comunque grazie.