Ho installato il componente per l'accesso remoto con nvda ma non lo visualizzo e, quindi, non lo posso usare! Perchè?

giuseppe pizzo

Ciao a tutti,

la domanda ?? tutta nell'oggetto, ma ve la scrivo ugualmente: ho installato il componente per l'accesso remoto con nvda ma non lo visualizzo e, quindi, non lo posso usare! Perch??? Mi aiutate, per favore? Devo fare un'assistenza e mi serve questo componente!

Ciao, a presto e grazie mille in ogni caso!

Buona giornata.

Giuseppe.

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Da dove ai scaricato il componente aggiuntivo?
Ai provato dal sito originale?

Inviato da Iphone

Il giorno 23 lug 2019, alle ore 20:32, giuseppe pizzo via Groups.Io <giuseppe.pizzo1984@...> ha scritto:

[...]

Deejay Raf

Il 23/07/2019 20:32, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
ho installato il componente per l'accesso remoto con nvda ma non lo visualizzo e, quindi, non lo posso usare!
Raf:
Nel menù Strumenti di NVDA, il sottomenù "Accesso Remoto" non è presente?
Nel gestore dei componenti aggiuntivi l'add-on "Remote Support" risulta installato? Se lo vedi, quale versione è?
Il componente Remote lo hai prelevato dal sito ufficiale <https://nvdaremote.com/>?

giuseppe pizzo:
la domanda ?? tutta nell'oggetto, ma ve la scrivo ugualmente:
Raf:
Non per rompere, ma anche un po' sì: il campo dell'oggetto non serve per scrivere l'intero messaggio, ma solo per fornire una breve indicazione sull'argomento che si andrà a trattare nel corpo della mail; può succedere che alcuni client email o webmail taglino gli oggetti troppo lunghi e quindi chi legge si ritrovi con una frase spezzata, e non capendo di che si tratta, salti immediatamente al prossimo messaggio.
Ad esempio, nel tuo caso l'oggetto poteva essere qualcosa tipo: "Componente Remote, non trovo il menù per gestirlo".
Oh, poi fate sempre e comunque come meglio preferite, che non voglio certo fare il maestrino della situa. 😩

--
Deejay Raf