tastiera

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

scusate per il fuori tema, ma l'argomento era già stato trattato qualche
settimana fa, e mi scuso anche che ci ritorno.

Come detto qualcuno chiedeva qualche settimana fa, di un software di
mappatura della tastiera, ora sono io a chiedere di questo software.

Lo chiedo per il mio portatile lenovo sprovvisto di alcuni tasti come ad
esempio il tasto applicazioni o altri.

O risolto colllegando al portatile una tastiera wify esterna, ma dovendo
usare il portatile fuori, mi serve questo programma di mappatura della
tastiera, qualcuno mi potrebbe dare il suo nome, e da dove scaricarlo?

Grazie.

Gabriele Battaglia

Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 17/07/2019 at 09:34:
Ciao Vincenzo.
Si chiama Sharpkeys.
Però però... la versione che ho trovato io, probabilmente la più nuova rispetto ad una che avevo provato in passato, è meno accessibile.
Si fa tutto, ma devi farti aiutare dall'assistente di Windows, piuttosto che da NVDA.

Ciao.
Gabry.

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

grazie gabry, tu come ti sei trovato o come ti trovi con questo software?

Mi pare di averlo provato qualche anno fa, ora terrò il tuo messaggio,
entro sabato, lo scarico e sistemerò il tutto, visto che partirò
domenica, portandomi dietro il portatile di casa.

Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 17/07/2019 at 09:47:
grazie gabry, tu come ti sei trovato o come ti trovi con questo software?
Ma, perfettamente?
C'è quella cosa antipatica della configurazione in cui NVDA non ti aiuta, ma, una volta che l'hai settato e ti sei creato i reindirizzamenti dei tasti che ti servono, poi lo dimentichi assolutamente.
Ciao.
Gabry.