Topics

testimp3 e ascolto file

antonioeros71 <antonioeros71@...>

ho installato il programma in oggetto, convertito un file txt, copiato nel lettore mp3 della sony che utilizzo da anni però quando vado per ascoltare i file non si avvia l'ascolto. sapreste dirmi del perchè? utilizzo ultima versione di nvda con windows dieci. ringrazio e saluto. premetto che i file mp3 musicali li ascolto senza problemi.

--
antonioeros

Enzo Garato

Ciao, se il programma è stato istallato correttamente, funziona sia con nvda che jaws, purchè siano vocalizzati da eloquence.

Buona serata

Inviato da iPhone

Il giorno 9 lug 2019, alle ore 19:49, antonioeros71 <antonioeros71@...> ha scritto:

[...]

il programma e stato installato correttamente e la conversione lo stesso e andata correttamente. l'unica anomalia che copiato la cartella sul lettore della sony quando ci clicco sopra l'audio non parte. cosa che sul pc non accade. premetto che quando utilizzavo windows seven sia con testimp3 che con biblos tutto funzionava correttamente.

Il 09/07/2019 20:23, Enzo Garato ha scritto:
[...]

gmail

ciao antonio,

sei sicuro che sul pc si sentano i file audio, perchè se così non fosse hai trovato il tuo problema.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://ilmondodigabriel.altervista.org

Il 10/07/2019 09:50, antonioeros71 ha scritto:
[...]

Ciao Eros, se dici che sul pc il libro in mp3 funziona, probabilmente il lettore ha qualche difficoltà riconoscere l'estensione del file, per verificarlo, dovresti caricarlo in un'altro lettore, e vedere cosa succede, o prova il lettore della sony con un libro del libro parlato, o altro, non saprei cos'altro consigliarti.
Buone prove, e in bocca al lupo.
Buona giornata a te e tutti

Inviato da iPhone

Il giorno 10 lug 2019, alle ore 09:50, antonioeros71 <antonioeros71@...> ha scritto:

[...]

certo che si sentono sul pc!!!

antonio eros
Inviato da iPhone

Il giorno 10 lug 2019, alle ore 10:02, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

[...]

proverò e farò sapere. strano che avendo installato windows dieci non funzioni. prima con seven andava tutto liscio. però non capisco perchè con i file mp3 musicali questo problema non si verifica.

Il 10/07/2019 11:55, antonioeros71 via Groups.Io ha scritto:
[...]

ho fatto leggere a mia madre quello che viene riportato sul lettore MP3 dopo abbian dato sui file e praticamente mi dice che il file in oggetto non è supportato. Da premettere che fino allo scorso anno con lo stesso programma e cioè Biblos è lo stesso lettore non avevo nessun problema. Questo mi accade da quando ho messo Windows 10

antonio eros
Inviato da iPhone

Il giorno 9 lug 2019, alle ore 19:49, antonioeros71 via Groups.Io <antonioeros71=gmail.com@groups.io> ha scritto:

[...]

ho ulteriormente provato con entrambi i programmi testi MP3 e Biblos ma il risultato non è cambiato credo proprio sia un problema dei file che non vengono più supportati dal mio lettore MP3 cosa che non accade però con i file musicali sempre in formato MP3.

antonio eros
Inviato da iPhone

Il giorno 10 lug 2019, alle ore 20:56, antonioeros71 via Groups.Io <antonioeros71=gmail.com@groups.io> ha scritto:

[...]

Alberto Buffolino

antonioeros71, il 10/07/2019 21.33, ha scritto:
[...]
Alberto:
Ciao Antonio,
a questo punto sono curioso. riusciresti a mandarmi in privato un piccolo esempio dei due tipi di MP3, quello che ti riproduce e quello che no?
Alberto

Enzo Garato

Ciao, probabilmente dipende dalla versione di testimp3.
Sul sito di nicolò Laferla c'è la versione 1,8, controlla se la tua è una versione inferiore, la disistalli e istalli la versione aggiornata, conviene quella istaller.
buone prove e buona giornata a tutti, Enzo

Inviato da iPhone

Il giorno 10 lug 2019, alle ore 20:56, antonioeros71 <antonioeros71@...> ha scritto:

[...]

no credo che il problema sia il mio lettore mp3 che non riconosce piu il tipo di formato riguardante gli mp3 audio convertiti con biblos o testimp3. ho installato l'ultima versione di jaws, riconvertito il file in mp3 ma nulla da fare. pazienza. ringrazio e saluto.