Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di ChrisLM
Inviato: domenica 30 giugno 2019 10:51
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: R: [nvda-it] Lentezza in lettura mail con MsOutlook2013

CiaoPaolo.
Fai così:
avvia Outlook:
Premi nvda+Q, e tra le opzioni scegli
"Riavvia con il debug del log attivato".

Ora fai il solito lavoro sulle mail dove riscontri la latenza in lettura.
Poi premi nvda+F1 e copi l'intero log.
Esegui solo i comandi necessari, altrimenti il registro diventa un romanzo,
e usa magari una mail di prova per evitare di mandare dati personali.
Se preferisci manda il log in privato.
Ciao e grazie,

Ciao Chris, HO PROVATO A DISATTIVARE GLI UNICI 2 COMPONENTI AGGIUNTIVI
che ho, MA NON è CAMBIATO NULLA PURTROPPO!
CMQ, TRATTASI DI UNA MINIMA LATENZA, PERO', CON JAWS NON LA DA, JAWS
INVECE, LA DA DURANTE LO SCORRERE L'ELENCO DELLE EMAIL.
HO PROVATO A CAMBIARE ANCHE IL LAYOUT DI TASTIERA, PERCHE' DANDO UNA
VELOCE LETTA AL LOG DI NVDA, DAVA UN ERRORE SU KB.
mi sono accorto ora che ho scritto in maiuscolo, scusatemi...
Se vuoi, ti mando il log in pv, così, ci dai una occhiatina, che ne dici?
Ma cosa dovrei fare con NVDA prima di inviarti il suo log?
Immagino usare NVDA in outlook,
Ciao e grazie!