Topics

nuovo componente: gestire il volume delle applicazioni in modo super facile con soundManager

Mario Loreti

Sì il comando lo conoscevo, però con l'addon io trovo sia tutto piu' rapido.

Il 23/05/2019 13:49, Claudio Filosi ha scritto:

Mario scrive.

Bellissimo!

Ciao mario e tutti.

Strano che non conoscevi il comando di windows, che fa stessa cosa! ... e molto piu’.

Esiste fin dai primi windows ... xp sicuramente, ma credo anche prima! Sdoing!

Il comandoe’: sndvol. Messo in un collegamento, si chiama al volo con tasti rapidi.. voila’!

In piu’ .. ha 2 marce in piu’! ha il pulsante, disattiva/attiva suono, e fa vedere tutte ma tutte le applicazioni aperte, anche i suoni di sistema ...

Mentre l’addon menzionato ... mooolto meno! Sbang!

Ci si sposta con tab, e si regola con le frecce, o piu’ velocemente, pagine su e giu’ o tasti, home e end! Iuppi!

Strano che facciano un addon, che gia’ per se windows ha’!  Una svista? .. flash flash!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard

Mario Loreti

Ciao, possibile che su 7 pro dia qualche problema?

Il volume di certe app tipo skype non me lo modifica, apparentemente sì ma non si abbassa.

Il 23/05/2019 14:26, Mario Loreti ha scritto:

[...]

Gabriele Battaglia

Reply to the Mario Loreti's message, wrote on 28/05/2019 at 09:01:
Ciao, possibile che su 7 pro dia qualche problema?
Il volume di certe app tipo skype non me lo modifica, apparentemente sì ma non si abbassa.
Ciao Mario.
Non ho provato il componente, vado ad intuito: dalle impostazioni di Skype, hai tolto la regolazione automatica del volume in uscita?
Non c'entra ma io ti suggerisco di toglierle anche il controllo del guadagno microfonico, secondo me va meglio senza.

Gabry.

Mario Loreti

Sì sì, tolto tutto. Lo uso con una scheda audio professionale, la RME, che si incazza se gestisci certe cose in automatico.

Il 28/05/2019 09:06, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
[...]

ChrisLM

Ciao, pure a me appare poco stabile. Se lo usi per lavoro o faccende simili, ti consiglio di non dargli molto affidamento.
Sto aspettando altri test da parte dei revisori di nvda-addons, ma io riscontro problemi sia in win7 pro che in win10 1803.
Skype per desktop fa già acqua da tutte le parti per conto suo, ma in sto caso non è Skype il problema.
Il volume si modifica quando gli pare, non ho trovato costanti e neppure informazioni utili nel log.
I programmi che ho provato in riproduzione sono, Skype, foobar, vlc, firefox. Anche quest'ultimo a volte viene visto altre no, anche in riproduzione. L'unico volume stabile è quello di NVDA.
Ho pure provato a muovere i volumi dal mixer di windows per poi provare con il complemento. Niente... Vede i volumi quando gli pare.

**