locked messaggio importantissimo a tutti i partecipanti al gruppo audio su reaper e interessati

Questo messaggio è di scuse, ma anche importante ai fini operativi.
Purtroppo ho avuto una settimana davvero molto complessa, quella scorsa, e non mi sono reso conto di quello che succedeva nell'iscriversi al gruppo audio.

Infatti come avete potuto notare, ho voluto creare un sottogruppo di NVDA, e questo ci stava, peccato che la trafila per iscriversi è sinceramente improponibile.
Chiunque deve prima iscriversi alla lista di NVDA, poi iscriversi al gruppo audio, e poi magari mettersi in nomail se di NVDA non gliene frega nulla.
questo non è un servizio, è una super mega rottura di scatole!
Quindi, intanto ringrazio tutti di aver avuto pazienza e di non aver mandato al diavolo il sottoscritto. Mi ci sono mandato io prima comunque, e non mi sono nemmeno divertito granché. Se invece mi avete mandato a quel paese e io non me ne sono accorto, lasciatemi nella mia ignoranza! :-)

Perciò, per prima cosa ho deciso di creare un nuovo gruppo, in modo che le persone possano gestirsi autonomamente, senza dover passare per sottogruppi e iscrizioni varie.
Le persone che sono iscritte al gruppo Audio saranno spostate nel nuovo fiammantissimo gruppo dal sottoscritto, è il minimo che io possa fare!
Lo sto già facendo in realtà.

Quindi, ricapitoliamo va.
Il gruppo si chiama AudioReaper e non ha nulla a che vedere con il gruppo NVDA.
Se per caso ci fossero persone che si vogliono iscrivere, devono mandare un'email a:

audioreaper+subscribe@groups.io

Ripeto, chi è iscritto al gruppo audio non deve fare niente!
Quel sottogruppaccio sarà cancellato per sempre.
Basta.
Ancora scuse a tutti, ma ci tenevo a sistemare bene questa cosa, non andava assolutamente bene che il gruppo AudioReaper fosse un sottogruppo, anche perché ci sono persone che usano solo Jaws.

Ciao!

Gabriele Battaglia

Ciao Simone e scusami a tua volta per questo messaggio inutile. Solo per dirti che ci volevo troppo, hai fatto la cosa giusta.
Ti va se lo chiamiamo Reaper in The Dark, abbreviato con RID? Almeno non abbiamo un tag kilometrico nell'oggetto dei messaggi?
Gabry.

Simone Dal Maso

Il 20/05/2019 16:14, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ti va se lo chiamiamo Reaper in The Dark, abbreviato con RID? Almeno non abbiamo un tag kilometrico nell'oggetto dei messaggi?
Guarda, se audioreaper è troppo lungo, piuttosto direi facciamo rip, invece che rid.
Io non la voglio la dark!
Lo so che sono cieco, non mi serve che me lo si ricordi anche nei tag di una lista! Tra l'altro, onestamente pensavo che in futuro chissà, non è detto che non ci partecipi anche qualche vedente, e lo mettiamo nella super darkness?
Comunque il suggerimento è buono, adesso appena mi vengono approvati i trasferimenti delle email lo cambio, o lo potrai fare tu, tanto ti metto moderatore, così gestisci le wiki.

Gabriele Battaglia

Benissimo RIP, Per me.
Gabry.

Iolanda D'Onofrio

ma quindi già sono stata trasferita mi pare di aver capito!
grazie mille, un salutone.

Il giorno 20 mag 2019, alle ore 16:33, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Benissimo RIP, Per me.
Gabry.

Ambrogio Riili

Benissimo RIP, Per me
Gabry.

Messaggio ironico:
Per me rip è acronimo di riposa in pace! In ogni caso approvo!
Ambro

Il 20/05/19, Iolanda D'Onofrio<iole.donofrio@...> ha scritto:
ma quindi già sono stata trasferita mi pare di aver capito!
grazie mille, un salutone.

Il giorno 20 mag 2019, alle ore 16:33, Gabriele Battaglia via Groups.Io
<iz4apu@...> ha scritto:

Benissimo RIP, Per me.
Gabry.

ChrisLM

Mah... RIP è un acronimo un po triste...
Ora senza punta di polemica, ma star quì a discutere del nome mi pare un po infantile. Per me va benissimo il primo nome che è venuto in mente a Simone, poi ci si adegua a qualsiasi nome senza problemi.

Benissimo RIP, Per me.
Gabry.

Manolo <vmanolo301@...>

[...]
Manolo

Bravo Simone, hai capito lo spirito, sta storia di mettere sempre qualcosa che abbia a che fare con i ciechi anche quando non è necessaria la capisco bene.

Va da se che se parlamo dé OSARA, screen reader e Reaper con la tastiera, è ovvio che semo ciecatielli!

L'opportunità di Reaper è proprio quella che chi ce vede può interagire con la lista in vari modi, potrebbe essere una grossa possibilità che offre la lista RIP.

I mondo dell'audio, in genere e non solo per la musica, può creare degli incontri interessanti e magari con sviluppi anche più seri.

Usciamo fuori dalle cantine e confrontiamoci con il mondo, che non è più esterno ma è tutto intorno a ognuno di noi.

I ciecatielli dovrebbero capirlo e afferrare l'opportunità!

Forse sono un po tardo, l'acronimo RIP che sta ad indicare?

Auauauauauauau!

Saluti!

Deejay Raf

Il 20/05/2019 17:07, Manolo ha scritto:
Forse sono un po tardo, l'acronimo RIP che sta ad indicare?
Raf:
Nemmeno io ci arrivo.
Capisco le motivazioni per il no a "RID" perché la parola dark è un richiamo alla cecità, ma "RIP" a me ricorda immediatamente rest in peace! ;-D

--
Deejay Raf

ChrisLM

Requiescat In Pace.

Carino vero?

Il 20/05/2019 17:01, Chris ha scritto:
[...]

E che ce voi fa Chris;

ce vo pazienza, so ragazzi!

Lasciamoli fa, l'ego dé Gabriele deve sempre stravolge la vita della community.

Lasciamolo giocare.

Porino, s'addiverte così, tu subito che vuoi bucargli il pallone!

Cativo cativo!

🤣