Topics

come installare e configurare google drive

gmail <pappalardogabriel0@...>

ciao amici,

ho scritto una guida su come installare e configurare google drive sul vostro pc.

http://ilmondodigabriel.altervista.org/wordpress/?p=89

spero che vi possa essere utile.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://ilmondodigabriel.altervista.org

Grazie Gmail, andrò a leggerla non appena avrò necessità di un altro Cloud, ora personalmente ho 1tb su dropbox, 50gb su mega e non ho bisogno di altro, tuttavia terrò presente questa guida.
Ancora grazie gmail.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 9 mag 2019, alle ore 21:32, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

[...]

Arturo Tomaselli

Ciao Leonardo,
quanto costa un tb su dropbox?
Grazie ed un saluto

Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui! <mailto:leonardo.m@gsmboy.it>

--
Arturo Tomaselli azimuth@teletu.it Arturo Tomaselli azimuth@teletu.it

Ciao. €09,99 al mese o €99,00 all’anno

Inviato da iPhone

Il giorno 10 mag 2019, alle ore 05:55, Arturo Tomaselli <azimuth@teletu.it> ha scritto:

[...]

Carlo Sist

Ho rimosso drottbox,
perchè all'avvio, la sintesi recitava sempre il percorso  dove era collocato in programmi.
Poi a goni  supporto collegato, pendrive, smartphone o altro, chiedeva o meglio, cercava di copiare i file, lì presenti.
One drive lo trovo meno invadente e più discreto.
Ovvio, parere personale.
carlo

Il giorno ven 10 mag 2019 alle ore 07:37 LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:
Ciao. €09,99 al mese o €99,00 all’anno

Inviato da iPhone

> Il giorno 10 mag 2019, alle ore 05:55, Arturo Tomaselli <azimuth@...> ha scritto:
>
> Ciao Leonardo,
> quanto costa un tb su dropbox?
> Grazie ed un saluto

> --
> Arturo Tomaselli azimuth@... Arturo Tomaselli azimuth@...

Deejay Raf

Il 10/05/2019 08:21, Carlo Sist ha scritto:
Ho rimosso dropbox, perchè all'avvio, la sintesi recitava sempre il percorso  dove era collocato in programmi.
Raf:
Vai nelle preferenze di Dropbox, premendo enter sull'icona nella system tray e dai invio su "Preferenze...";
nella pagina  "Generale" scorri col tab fino a trovare "Badge di Dropbox", e con le frecce verticali impostalo su "Non mostrare mai" (per aprire il menù puoi anche usare alt+freccia giù, altrimenti NVDA non ti segue mentre ti sposti fra le voci);
poi applica, ok e sei uscito.
Questo sistema risolve parzialmente il problema della finestra che compare a tradimento, nel senso che all'avvio del pc la troverai ancora, anche se per pochi secondi, ma durante l'utilizzo non dovrebbe più dare noia.

Carlo Sist:
Poi ad ogni supporto collegato, pendrive, smartphone o altro, chiedeva o meglio, cercava di copiare i file, lì presenti.
Raf:
Vai nelle impostazioni di AutoPlay di Windows e sia su Unità rimovibile che su Scheda di memoria, seleziona un'impostazione diversa da "Importa foto e video (Dropbox)".
Personalmente AutoPlay l'ho disattivato completamente, ma questa è una scelta soggettiva.

--
Deejay Raf

Arturo Tomaselli

Il 10/05/2019 07.36, LEONARDO M ha scritto:
Ciao. €09,99 al mese o €99,00 all’anno
 Grazie ed un saluto

Carlo Sist

Grazie Dj Raf,
tengo note delle preziose info e a reinstallazione, imposterò.
carlo