attenzione agli off topic per favore, reaper

come avete notato tendo a essere abbastanza tollerante sui messaggi in questo periodo, però stiamo un po' esagerando adesso. Un conto e' pubblicizzare un podcast o comunque qualcosa di utile, e Manolo ha fatto benissimo a farci conoscere le sue creazioni. Però io consiglierei di trovare un gruppo alternativo dove discutere di Reaper, perché onestamente iniziano a diventare tanti messaggi e la cosa è molto settoriale.
Lo dico contro il mio interesse perché a me ste cose piacciono un sacco!
Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Tipo, se creo un gruppo dove discuterne, può valerne la pena?

ChrisLM

Sì!

La faccenda Reaper interessa tanto pure me, e forse riversare le infinite discussioni che potrebbero nascere riguardo il DAW quì non è molto appropriato per alcuni utenti di NVDA.

Un'idea che può esser presa in considerazione è creare un sottogruppo, groups.io lo consente, come per esempio devlearning nella lista internazionale di NVDA.

Tempo fa avevo proposto di inserire l'hashtag #reaper, in modo da poter decidere se seguire o silenziare la discussione. Ma evidentemente l'idea non è molto smart in quanto la maggior parte degli utenti usa la maillist da client.

Qualsiasi iniziativa prenda Simone io mi ci tuffo a bomba, però Simone fai in fretta altrimenti riempiamo nvda-it di messaggi su Reaper!

Thanks,

Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo
creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Tipo, se creo un gruppo dove discuterne, può valerne la pena?

Gabriele Battaglia

Ciao Simone e grazie per la tolleranza. Anche secondo me sarebbe una buona idea, in italiano non esiste. Se ne hai già troppi da seguire, potrei farlo io stesso. Ciao. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 13:54, Chris <llajta2012@...> ha scritto:

[...]

Deejay Raf

Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Raf:
Ci stavo pensando pure io, perché di fatto parlare di Reaper in una lista dedicata ad uno screen reader è abbastanza OT, e comunque alla maggioranza delle persone probabilmente frega poco.

La questione è se può avere senso creare una lista esclusiva su Reaper, oppure se sia più utile e interessante ampliare il topic all'audio in generale, quindi includendo anche altri tool, ovviamente ponendo alla base di tutto l'accessibilità.
IMHO dovremmo prima definire per bene l'argomento e poi creare la nuova lista, visto che uno spazio in italiano per condividere questa passione ad oggi non esiste.

--
Deejay Raf

Deejay Raf

Il 08/05/2019 15:25, Deejay Raf ha scritto:
[...]
A proposito, se non ho capito male esistono già degli spazi in lingua inglese in cui si parla di Reaper: perché non ne condividete i recapiti?

--
Deejay Raf

Manolo <vmanolo301@...>

Sono d'accordo!

Come ci muoviamo?

Manolo <vmanolo301@...>

Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Tipo, se creo un gruppo dove discuterne, può valerne la pena?
Manolo

Assolutamente si!

Sarebbe una figata pazzesca!

ChrisLM

Una lista interessante potrebbe esser questa:
https://groups.io/g/rwp

Io seguo anche il progetto OSARA da github, che tra l'altro oggi è uscita una nuova snapshot.

rwp@groups.io

--

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:39, Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:

[...]

Simone Dal Maso

direi che creo un sottogruppo di NVDA. Questa sera torno a casa e lo faccio. Sarebbe comodo perchè tutto è collegato. pazientate qualche ora e arriva tutto!

Inviato da iPhone

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:45, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

rwp@groups.io

--
[...]

Iolanda D'Onofrio

secondo me ha senso creare una lista apposta per questo!
se la create, fate sapere, che mi iscrivo!
un salutone Iole D’Onofrio.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:54, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

[...]

mi sono iscritta e ne faccio parte.
Grazie mille, un salutone.