Topics

LibreOffice.

Gabriele Battaglia

Interessante questo argomento.

Qualcuno ha esperienza in merito all'accessibilità di questo pacchetto?

All'estero che ne dicono, tu Simone ne avrai sentito parlare immagino, come va con NVDA rispetto ad MS Office e ad OpenOffice?

Gabry.

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

io uso di tanto in tanto solo Writer per aprire i file di MS-Word.

Ciò che trovo fastidioso è il fatto che non si riesca ad effettuare la lettura continua con nvda+freccia giu, o almeno io non ci riesco. Al massimo riesco a leggere la pagina e non di più. Mi pare poi che il cursore non segua quello di NVDA durante la lettura continua.

Leggendo riga per riga, invece, nessun problema. Comunque la mia esperienza è davvero modesta...

Ciao.

Gigi