Topics

NVDA viene abbassato di volume.

Gabriele Battaglia

Ciao.

Qualcuno sa spiegarmi come impedire che Windows, quando emette dei suoni, abbassi il volume di NVDA?

GabryB.

Maurizio Barra

Ciao Garbi e tutti. Prova ad usare la combinazione di tasti insert (tasto Nvda)+shift+d   Alternativamente troverai 3 ozioni, delle quali, tu, immagino, avrai "Attenua quando vengono riprodotti suoni assieme alla voce", le altre 2 sono "Attenua sempre" e la terza, che dovrebbe essere quella che ti toglie il fastidio, "Nessuna attenuazione". Nel caso tu non possa usare il comando rapido insert+shift+d, trovi queste opzioni entrando nel "Sintetizzatore" con insert+control+s. Fai sapere se va tutto a buon fine. Ciao a te ed a tutti ed auguri.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 21/apr/2019 23:26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao.

Qualcuno sa spiegarmi come impedire che Windows, quando emette dei suoni, abbassi il volume di NVDA?

GabryB.

Gabriele Battaglia

Ciao Maurizio e grazie per la risposta.

Insert+shift+d mi ritorna: "Attenuazione audio non supportata", mentre entrando nelle opzioni del sintetizzatore scopro che l'uscita era impostata su Microsoft Mapper, anzicché sul nome dei miei speakers interni, ma non credo sia quello, che risolve il problema.

Ora comunque ho modificato l'uscita, vediamo se cambia qualcosa.

Per ora grazie.

Gabry.