Topics

TB e alt+canc.

Gabriele Battaglia

Ciao.

Un'altra strana cosa che non riesco a fare col portatile, è cancellare i messaggi di posta da Thunderbird, facendo saltare loro il cestino. Il tasto è alt+canc, che sul fisso funziona bene ma qui no.

Avete qualche idea sul perchè?

Gabry.

Ciao.
Scusa, non è che ti sei sbagliato? Io ricordo che il comando è shift+canc.
Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 21 apr 2019, alle ore 19:56, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

[...]

Leooo!

Miii, sì, hai ragione, sono un pirla.

Troppa cioccolata per Pasqua. Scusami, tu e tutti: in effetti ricordavo male il comando.

Grazie e da domani.... pesce a manetta.

GabryB

Arturo Tomaselli

Il 21/04/2019 19.56, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
[...]

Ma il comando non è per caso Shift+canc?

Un saluto

Arturo Tomaselli

Il 21/04/2019 21.42, Arturo Tomaselli ha scritto:
Ma il comando non è per caso Shift+canc?

Mi scuso, ma non avevo letto il messaggio di Leonardo, puntuale e solerte anche nel giorno di Pasqua.