From: "Simone Dal Maso" <simone.dalmaso@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Friday, April 12, 2019 4:54 PM
Subject: [nvda-it] è arrivata l'estensione per chrome risolvi captcha

https://www.nvapple.it/arrivata-lestensione-gratuita-risolvere-i-captcha-su-google-chrome

ciao Fabio,
Buster non funziona mai, perchè fa una cosa a noi inutile, in pratica funziona solo se il captcha ha funzioni di accessibilità. Grazie tante, se le ha me lo risolvo da solo!
ba.
Detto questo, secondo me l'archivio che hai scaricato è danneggiato.
è l'unica possibilità, perchè ho la tua stessa versione di chrome e tutto è andato liscio.
Prova a riscaricarlo, riscompatta e riprova!
ciaao.

Inviato da iPhone

Il giorno 15 apr 2019, alle ore 14:46, Fabio Brambilla <ibili92@...> ha scritto:

Ciao Simone,
ho seguito tutta la procedura che hai postato, ma non mi permette di installare
l'estensione.
il msg. di errore dice:

Caricamento estensione non riuscito
Archivio~\Downloads\captcha-solver-chrome-extensionErroreImpossibile caricare lo script in background "/js/background/headers.js".
Impossibile caricare il file manifest.
Annulla
Riprova

Ho usato NVDA 2019.1.1 Chrome Versione 73.0.3683.103 (Build ufficiale) (a 64 bit) Windows 10 aggiornato alla 1809.
Ho già installato nelle estensioni un risolvi captcha di nome Buster, che a volte non funziona.
Forse è questo che crea conflitti?
Grazie mille.
Ciao.
Fabio Brambilla