Topics

google chrome, è possibile disabilitare il messaggio di avviso che chiede di disattivare le estensioni sviluppatore?

Lord

La domanda è tutta nell'oggetto, è possibile disabilitare quel messaggio, o ce lo dobbiamo tenere così? Ho trovato il pulsante per disabilitare sì le estensioni sviluppatore, ma non la classica casellina non mostrare più questo messaggio. Dato che siamo in tema qualcuno ha provato l'estensione per i capcha, funziona? Sempre riguardo a quell'estensione, ce la dobbiamo aggiornare a mano ogni tanto, o dipende dal come lo sviluppatore indipendente ha scritto l'estensione?
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

Maurizio Barra

Ciao Lord e tutti. Secondo me, dopo quanto linkerò, è meglio tenersela così :) Ti dirò, le soluzioni sonomolteplici, alcune sembrano valide permanentemente, altre no, vi sono molti modi ed ho trovato una discussione in cui si approfondiscono tante prove e tanti riferimenti diversi. Non ho personalmente ancora installato l'estensione, a me funziona ancora Rumola, poi ho letto di almeno un'altra, ma non l'ho ancora provata. Ormai le caselline "non sono un robot" soppianteranno i re kaptcha e tutti i principali siti che frequento e gli stessi che gestisco, regolando le impostazioni per l'amministrazione medesima, sii avvalgono di tale caselllina e poi di un'operazione matematica da risolvere. Comunque, sugli aggiornamenti dell'estensione, dovrà risponderti o lo sviilupatore medesimo o chi ha fornito la guida per essa, contattando eventualmente lo sviluppatore medesimo, appunto. Detto ciò, buona lettura e buoni smanettamenti qualora deciderai di praticare qualcuno dei suggerimenti contenuti qui:

http://webgamecafe.com/questions/2139/disattiva-le-estensioni-della-modalita-sviluppatore-in-chrome

Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686