Topics

Avviso per tutti gli utilizzatori del driver MB408

Luigi Russo

Un saluto a tutti,
giorni fa un amico che utilizza la barra in oggetto mi ha riferito che
allo stato attuale, con NVDA 2019.1 il driver non è più funzionante.
Al momento, per far sì che la barra continui a funzionare sarà
necessario necessario installare Brltty.
Stay tuned.

Ciao ciao

LR

sergio brunetti