Licenze software usate

Carlo Sist

Buondì a tutti,
non ricordo più chi aveva spiegato come su e bay e su amazon, si possano trovare a € 10, licenze window 10 perfettamente legali, provenienti da stoch di pc ritirati o dismessi dalle aziende, di cui estratta la licenza del singolo software o sistema operativo, viene poi rimessa in vendita e funziona perfettamente.
Rammento questo per chiedere a chi conosce il meccanismo, se si trova anche office, non saprei quale versione consigliare, sicurametne non la 365 che è una fregatura, dato che è simile a un noleggio.
Gradita anche in privato l'info utile e ricordo, non essere per me il prodotto, ma per un amico.
Io uso web mail.
Molte grazie in anticipo.
carlo

Riccardo Sisti

Ciao Carlo,  le licenze dei piu svariati programmi compresi office, vanno e vengono su ebay. Ti consiglio di controllare ogni tanto. Basta digitare nel campo ricerca quello che vuoi cercare e vederne i risultati. Ovvio è che non tutti i rivenditori sono affidabili allo stesso modo. Ciao e buone ricerche!

Inviato da iPhone

Il giorno 18 mar 2019, alle ore 23:15, Carlo Sist <sist.carlo@...> ha scritto:

[...]

Gabriele Battaglia

Ciao Carlo. 7 8 mesi fa ho acquistato su eBay una licenza per Windows 10 con cui non ho mai avuto problemi: funziona regolarmente e l'ho pagata meno di 5 euro.
Ciao.
GB.

rinaldo

ciao.
le varie versioni di office,a prezzi interessanti,  le trovi anche su amazon.
Rinaldo

[...]

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

confermo amazon, ci o fatto un giro di recente, perchè vorrei acquistare office, anche se la scelta mi e caduta sul'abbonamento a office 365.