componenti aggiuntivi

Marco Ghiberto

buona sera a tutti.
ho installato Nvda su due computer con Windows 10 a 64 bit e i componenti aggiuntivi di mio interesse come posso fare per avere su tutti e due i canguri gli stessi componenti aggiuntivi?

Marco Ghiberto

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Puoi fare solo una cosa, se ai NVDA installato già su uno dei due pc, puoi creare una portable attivando il pulsante che fa il modo di avere i componenti aggiuntivi funzionanti, poi questa copia va avviata sul secondo pc, durante la fase di installazione, devi anche qui attivare il pulsante che ti permette di installarlo sul secondo pc.

Inviato da Iphone