Topics

Come potrei scaricare Silvia per SAPI5?

Florian Ionașcu

Cordiali saluti a tutti voi da Florian dalla Romania! Vorrei ottenere la voce italiana per SAPI5 chiamata Silvia, ma non la trovo. Ho ascoltato quello podcast con NVDA e le voci di Simone Dal Maso e posso dire che me ha piaciuto quella voce e, come ho detto, desidererei scaricarla. Sì, Espeak è una sintesi vocale perfetta per leggere i contenuti scritti in italiano, ma mi piace provare voci. Ho provato le voci italiane da Microsoft per Narrator chiamate Elsa e Cosimo è posso dire che esse siano più naturali che Espeak.
Dunque, potete darmi un link o una pagina web di dove posso prenderla? Molte grazie!

Simone Dal Maso

ciao, non sono sintesi vocali gratuite, per cui non esistono demo.
Credo esista Silvia in qualche versione pirata, ma non posso certo essere io a dare informazioni visto che tra l'altro la vendo, e questo gruppo non fornisce questo genere di info.
La versione che rivendo io costa 70 euro, purtroppo il pacchetto e' unico e comprende silvia, paolo e alice, e lo trovi su www.sintesivocale.it

altrimenti cerca un po' su google, forse qualcuno ha ancora qualche versione vecchia.

Il 27/01/2019 21:46, Florian Ionașcu ha scritto:
[...]

Andrea Lamacchia

Ciao,
credo dovrebbero ancora esserci le voci Silvia, Paolo e Alice di
Vocalizer, anche se funzionano solo con NVDA, forse riusciresti a
trovarle ancora nel sito stesso di NVDA, o altrimenti in quello di
Tiflotecnia... Se le cose stanno a come quando le acquistai io,
ricordo che acquistai il pacchetto con tutte e tre le voci a soli 70
euro...
Andrea

Il 28/01/19, Simone Dal Maso<simone.dalmaso@...> ha scritto:
[...]

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
attraverso il sito di tiflotecnia confermo che e possibile scaricare sia
il file addon per il driver, sia le voci sempre come file addons.

Il 28/01/2019 11:29, Andrea Lamacchia ha scritto:
[...]

Ciao a tutti e moltissime grazie per il vostro supporto! Ho riuscito
ottenere la voce.

La 28.01.2019 12:36, vincenzo gramuglia a scris: