O.T.: lettore per audible

Andrea Roveretto

Mi scuso per l'o.t., ma ultimamente sono iscritto solo a questa lista e non ho voglia di iscrivermi ad altre solo per una domanda...

Il mio ipod sta morendo, vorrei prendere qualche cosa di sostitutivo con la funzione primaria di leggere audiolibri audible.

Potrei prendere un nuovo ipod, ma parliamo di una spesa intorno ai 280 euro che tutto sommato per quello che mi serve forse e' eccessiva

Qualche altra soluzione ben fatta che mi potreste consigliare?

grazie

Andrea

sergio brunetti

Potresti prendere un telefono android da un centinaio di euri e installarlo lì. Non so se ci siano dispositivi che supportano audible che costino poco. Scrivendo mi viene in mente anche la soluzione tablet amazon di quelli economici. Non il fire hd 8 di settima generazione. Forse quelli di ottava generazione lo supportano, ma non ho informazioni in merito. Conterei anche io di prendere un tablet del genere prima o poi.

In data 22 Gennaio 2019 21:07:55 "cheneso" <andrea@andrearoveretto.it> ha scritto:

[...]

Grazie Sergio, in effetti non ci avevo pensato!

Andrea

Il 23/01/2019 07:55, sergio brunetti ha scritto:
[...]

Alberto Buffolino

cheneso, il 22/01/2019 21.07, ha scritto:
Potrei prendere un nuovo ipod, ma parliamo di una spesa intorno ai 280 euro che tutto sommato per quello che mi serve forse e' eccessiva
Alberto:
Ciao Andrea,
se vuoi, io ho un ipod touch quinta generazione da 32GB, praticamente mai usato e perciò tenuto benissimo... non so però se sia funzionale per quel che chiedi con Audible.
Alberto

Alberto Buffolino

Alberto Buffolino via Groups.Io, il 23/01/2019 11.55, ha scritto:
se vuoi, io ho un ipod touch quinta generazione da 32GB, praticamente mai usato e perciò tenuto benissimo... non so però se sia funzionale per quel che chiedi con Audible.
Alberto:
aggiungo: se interessati (non solo Andrea!) contattatemi pure in privato :)
Alberto

Andrea Roveretto

Ciao Alberto

Sicuramente il tuo 5g sarebbe andato bene, quello che usavo fino ad oggi era un 3g.

Siccome sono un lettore avido mi sono fatto prendere la mano e ho ordinato subito qualche cosa d'altro da amazon

     Grazie pero' per l'offerta che era interessante,forse qualcun altro in lista potrebbe essere interessato!

Andrea