Pagina del sito che non viene trovata e piccola richiesta su nvda.

giuseppe pizzo

Ciao a tutti,
come da oggetto, sul sito nvda, c'è una pagina che non viene trovata: si tratta della pagina di acquisto della pennetta con preinstallato nvda con eloquence, si chiama pen nvda. Scusate se ho fatto qualche errore di scrittura. Attendo una risposta in quanto, nvda, mi serve per l'ufficio perchè, sinceramente, la voce originale fa, lo dico sinceramente, schifo: è bruttissima da sentire e, per questo motivo, ho messo jaws demo ma, purtroppo, mi tocca riavviare il pc ogni 40 minuti. A me, sinceramente, riavviare il pc ogni 40 minuti scoccia moltissimo perchè, spesso, devo scrivere molto al pc e non posso stare a riavviare sempre oppure mi dimentico di riaviare. Mi aiutate, per favore?
Inoltre, vorrei sapere una cosa: se io sono con un pc senza sintesi ed ho la pennetta con nvda, come faccio ad avviarlo?
In attesa di risposte, ringrazio chi mi risponderà ed auguro una buona giornata a tutti.
A presto!
Giuseppe.

se hai windows8 o windows10 puoi usare le voci di sistema, basta che imposti sapi5 o adesso si chiamano corevoice.
Quando a PenVDA, evidentemente non è più in commercio, del resto ora eloquence si trova a prezzi molto più modici.
Quanto alla pennetta sul pc senza sintesi, eh be è un problema, ci sono vari modi ma nessuno davvero agile e semplice.
Io vado su esegui e poi inizio a fare d:\nvda.exe, e:\nvda.exe, f:\nvda.exe, prima o poi lo trovo!

Il 21/09/2018 11:52, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
[...]

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
io ti rispondo sul'ultima domanda.
tu chiedi:

Inoltre, vorrei sapere una cosa: se io sono con un pc senza sintesi ed
ho la pennetta con nvda, come faccio ad avviarlo?

Per fare quanto chiedi io farei così:
1. Dall'interno della pendrive e nella cartella dove cè NVDA, gli
creerei un colleggamento del file NVDA.exe nel desktop.
2. Poi da questo collegamento dalle proprietà gli crerei un comando
rapido tipo NVDA+n.
Ovviamente questo dovrà funzionare con la pendrive già collegata al pc.

giuseppe pizzo

Ok,

grazie mille! E' un'idea alla quale non ho minimamente pensato.

Ciao, a presto!