NVDA Remote, incompatibile con NVDA 2018.3

Ciao a tutti, ho un'informazione dalla comunità internazionale, NVDA Remote sarà incompatibile con NVDA 2018.3, che verrà dopo il giorno venerdì, 7 settembre 2018, giacché Tyler Spivey e Christopher Toth non anno aggiornato il componente aggiuntivo per supportare gli atributi di Python 4. Tuttavia, c'è un pacchetto di emergenza per l'add-on, ma non so di dove può essere scaricato. Spero che Tyler e Cris facciano qualcosa per risolvere questo problema.

Jary Ferrari

ciao Floriana e tutti, intanto ti ringrazio per la info, A questo punto visto che nvda remote come già accennato da te non sarà compatibile con nvda 2018.3 A questo punto spero che nella versione 2019 di nvda nvda remote possa essere integrata direttamente come funzione in nvda. in quanto con più funzioni a nvda non bisogna continuamente a pensare di dover aggiornare sempre in plugin.

Inviato da iPhone

Il giorno 29 ago 2018, alle ore 14:57, Florian Ionașcu <florianionascu@...> ha scritto:

[...]

Mario Loreti

Hanno preso parecchi fondi comunque, credo faranno qualcosa, lo spero perchè mi serve molto per lavoro.

Il 29/08/2018 14:57, Florian Ionașcu ha scritto:

[...]

Ignazio Cozzoli

Però se ci fosse la possibilità di copiare file sarebbe eccezionale
Ignazio

Ignazio

Il giorno 29 ago 2018, alle ore 15:16, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

[...]

Mah, per quello c'è Dropbox, loro piu' che altro volevano sostituire Jaws Tandem.

Il 29/08/2018 15:19, Ignazio Cozzoli ha scritto:

[...]

Deejay Raf

Il 29/08/2018 14:57, Florian Ionașcu ha scritto:
ho un'informazione dalla comunità internazionale, NVDA Remote sarà incompatibile con NVDA 2018.3, che verrà dopo il giorno venerdì, 7 settembre 2018, giacché Tyler Spivey e Christopher Toth non anno aggiornato il componente aggiuntivo per supportare gli atributi di Python 4. Tuttavia, c'è un pacchetto di emergenza per l'add-on, ma non so dove può essere scaricato.
Raf:
Ero già a conoscenza di questa fastidiosa novità, e spero proprio che gli autori di Remote ci mettano subito una pezza, visto che per me è un componente essenziale.
In realtà la mia speranza è che, in caso di risposta negativa o tardiva da parte degli sviluppatori, visto che i sorgenti sono disponibili, se ne prenda carico la comunità stessa, magari rivedendolo per intero, mettendo a disposizione il server indipendente e migliorando alcuni aspetti del componente.

Attendo novità.

--
Deejay Raf

Deejay Raf

Il 29/08/2018 15:16, Mario Loreti ha scritto:

Hanno preso parecchi fondi comunque, credo faranno qualcosa
Raf:
Già, parecchi contributi, per questo il loro apparente disinteresse è inaccettabile.
Anche molti altri loro software sono fermi da tempo.

--
Deejay Raf

Mario Loreti

Ma c'è un modo per scrivere a Tyler?

Chichen Nudget non mi manda piu' i messaggi privati.

Per il server, se Simone vuole sono a disposizione.

Il 29/08/2018 23:03, Mario Loreti ha scritto:
Ma c'è un modo per scrivere a Tyler?
Raf:
Boh? Sull'account Twitter @AccessibleApps?
Però riguardo ha Chicken Nugget ha già detto che non se ne occuperà più: dopo la disattivazione da parte di Twitter di alcune API gli è passata la voglia di occuparsene, quindi ha deciso che farà uscire un'ultima versione e poi rilascerà il codice.

--
Deejay Raf

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
la butto lì poi ognuno può dire la propria.
Visto che e possibile avere i sorgenti perchè non si può già tentare
come comunità italiana a fare qualcosa?

Il 29/08/2018 19:35, Deejay Raf ha scritto:
[...]

non so se sia già passato in lista, comunque intanto esiste la versione non ufficiale fatta da Joseph Lee che a me sta salvando la vita...
Se non avete il link lo cerco.
Ovviamente questo non toglie nulla ai discorsi che si stanno facendo, ma almeno si può usare ancora il componente.
Quanto alla possibilità di prendere in mano i sorgenti, tutto è possibile, ma consentitemi di diree che dà un certo fastidio pensare che bisogna lavorar gratis su cose dove altri sviluppatori hanno preso un bel po' di quattrini.
Comunque speriamo si diano una mossa, avranno pure un minimo di etica!

[...]

Ciao Simone,

scusa io non ho il link a quella di Joseph Lee, ce la faresti a postarlo?

[...]

Ciao, l'ho trovatto io. Potete scaricarlo da qui.

Mario Loreti

Ciao, grazie!