app di my vodafone inaccessibile

Stefano Mercurio

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Fwd: app di my vodafone inaccessibile
Data: Thu, 12 Jul 2018 19:37:38 +0200
Mittente: steu.mercurio@... <steu.mercurio@...>
A: nvdait@...

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: app di my vodafone inaccessibile
Data: Thu, 12 Jul 2018 19:31:32 +0200
Mittente: steu.mercurio@... <steu.mercurio@...>
A: nvda.it@groups.io

ciao Gabriel.

premesso che io uso un dispositivo mobile Apple, nello specifico un i
phone 6 aggiornato all'ultima versione di ios. ho superato il problema
al quale ti riferisci iscrivendomi al programma vodafone happy, poichè
il mio  piano telefonico me lo consentiva, ed ho risolto abbastanza
soddisfacemente  ilproblema dell'inaccessibilità. Entrando nell'app,
adesso, mi dice il credito residuo,il traffico internet. la scadenza
dell'offerta e le promozioni e premi a me dedicati.

Mi spiace ma non ti so dire se potrebbe essere un problema di sistema
operativo, l'intenzione è quella di darti la mia testimonianza.

Spero tu possa risolvere.

Ciao a te e a tutti.

Stefano Mercurio

Mail priva di virus. www.avast.com