Da testo a mp3

AdriGigi

Buongiorno

Sinora ho utilizzato Ivona reader per trasformare i testi in mp3 per
riascoltarli con il cellulare.

Ora, sostiturndo il computer e non ritrovando la vecchia chiave di
licenza, prima di richiederne una nuova, mi sono chiesto se nel
frattempo l'innovazione tecnologica propone soluzioni migliori.

Se avete consigli, sono molto graditi.

A presto

Gigi

---

ritengo che la voce di Ivona sia la migliore in circolazione.
Soprattutto Giorgio a mio avviso è eccezionale.
Però, se tu usi un iphone, direi che farsi le conversioni in mp3 è inutile. Basta avere l'app voicedream e ti ascolti i testi con la voce che vuoi!
Ciao.

Il 09/07/2018 16:12, AdriGigi ha scritto:
[...]

Carlo Sist

Ciao Simone e Tutti,
scusate l'intromissione, puoi approfondire un attimo il discorso voce che vuoi con voice dream. Da poco ne sono possessore e all'installazione, di sistema mi ha fatto scegliere una voce da scaricare, ma non sapevo di altre voci, da scaricare o usabili di volta in volta?
Grazie e buona continuazione.
Carlo

Il giorno 10 luglio 2018 09:19, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Ciao,
[...]

Ciao Carlo,
VoiceDream ha una specie di store, negozio, al suo interno dove puoi acquistare voci.
Non costano molto, funzionano soltanto con voicedream ma se si utilizza l'app per leggere libri allora risulta la cosa più conveniente.
Ti conviene chiedere nel gruppo FB di NvApple se vuoi chiarimenti, perché ci sono un sacco di utenti che usano Voicedream!
Ciao ciao.

Il 10/07/2018 09:26, Carlo Sist ha scritto:
[...]
Il giorno 10 luglio 2018 09:19, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com <mailto:simone.dalmaso@gmail.com>> ha scritto:
Ciao,
[...]
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con
Avast antivirus.

Carlo Sist

Grazie Simone.
Carlo

Il giorno 10 luglio 2018 09:38, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
[...]

Il giorno 10 luglio 2018 09:19, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@... <mailto:simone.dalmaso@...om>> ha scritto:

    Ciao,
[...]

Io uso un Samsung con Android, perciò continuerò con Giorgio di Ivona, che in effetti è sempre stato molto buono.

Grazie e buona serata

[...]

Gabriele Ghirlanda

Il 10/07/2018 19:20, AdriGigi ha scritto:
"Io uso un Samsung con Android, perciò continuerò con Giorgio di Ivona, che in effetti è sempre stato molto buono."

Ciao Gigi,

Vpoice Dream esiste anche per android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=voicedream.reader

Ciao
Gabriele

---

AdriGigi

Grazie, Gabriele.

Domani lo provo senz'altro.

Farò sapere.

Gigi

Il 11/07/2018 13:56, Gabriele Ghirlanda ha scritto:
[...]

Ciao, ho acquistato l'app e ritrovato Giorgio.

Se incontro problemi mi farò vivo.