ins-freccia giù

Erardo

Scusate la mia incompetenza, uso nvda su un w vista.
Improvvisamente i tasti in oggetto non mi fanno più leggere in word dal punto in avanti senza interruzione e devo utilizzare control- freccia giù per leggere paragrafo per paragrafo.
Grazie per le dritte che mi saprete dare, Erardo.

Avast logo

ciao,
per caso hai un portatile?
non è che devi usare blocca maiuscole-a?

Il 08/06/2018 11:16, Erardo via Groups.Io ha scritto:
[...]
Avast logo <https://www.avast.com/antivirus>
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Erardo

...è il pc che uso da anni nello stesso modo, ma il tuo suggerimento ha risolto!
Grazie e buona giornata.

[...]

Avast logo <https://www.avast.com/antivirus> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

---