R: [nvda-it] Reaper: accessibilità di Sforzando. #reaper

Claudio Filosi

Chris scrive.

Poi si parla di quello che ha fatto script, quell'altro che ha fatto software per l'accessibilità.

Finché non vedo un link alla fonte ufficiale per me è solo fantasia...
Non son un utilizzatore di Jaws, ma ho visto che son stati rilasciati gli script per reaper aggiornati alla versione 12 per Jaws2018:

ciao chris e tutti.

Se vuoi  .. ti fisso un’incontro su skype, cosi’ sentirai con tue orecchie,

quello che si fa con gli hsc e senza! Sdoing!

Discorso script di jaws ...

James ha deciso di far leggere i parametri di tutti gli effetti e di tutti icursori solo a nvda!

E non a jaws, quindi si è avuto la neccessità di creare script appositi.  singol!
Ciao!

Claudio Filosi.

sito web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing list, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto skype: keiboard

ChrisLM

Caro Claudio, il problema non è cosa ti permettono di fare sti strumenti. Il problema è, dove sono questi HSC?
Non mi pare di dire cose assurde, tutti i prodotti hanno un punto di riferimento, ancor di più se è un prodotto commerciale.
Puoi insistere all'infinito che questi HSC funzionano benissimo, ma se per esempio l'autore non gli distribuisce noi non possiamo neppure acquistarli.
E quindi, di che stiamo a parlà?

Da quel che ho letto degli utenti di Jaws gli script aggiungono facilitazioni ad Osara. Osara so per certo che è stato scritto sia per NVDA che per Jaws, la dove Jaws non legge alcuni parametri non è per via di Osara, è probabilmente lo screen reader che ha problemi con l'interfaccia di Reaper.
ciao,

Chris.

Claudio Filosi, 27/02/2018 18:26: