Re: Domanda tecnica su Windows: modificare i dettagli mostrati in esplora risorse.

Maurizio Barra

Ciao Ignazio e tutti.
Ecco, questo è un altro modo citato nell'
che ho anche linkato a Gabri.
Ciao.Il 13/mag/2021 15:29, Ignazio Cozzoli ha scritto:

 Ciao Gabriele
 Entri nella cartella senza toccare nulla dice non selezionato dal menu di contesto scendi giù in ordina ordina per freccia a destra e scendi giù fino alla voce altro dai invio e li trovi tutto ciò che hai bisogno di disattivare attivare ciao

Il giorno gio 13 mag 2021 alle 15:03 Gabriele Battaglia via groups.io

<iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:
Buon dì.
Qualcuno sa come si modificano i dettagli mostrati da Esplora risorse,
nell'omonima visualizzazione?
Ad esempio, su di un file multimediale, personalmente non me ne frega
nulla di vedere album e artista, mi sarebbe molto più utile invece
conoscere al volo la dimensione del file, senza doverne richiamare le
proprietà.
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)