Re: Lambda 2 e NVDA

Deejay Raf

Il 12/05/2021 10:40, Alberto Zanella ha scritto:
Ciao Raf,
Ti rispondo io in quanto autore dell'addon per LAMBDA.
[cut all]

Raf:
Grazie Alberto, speravo proprio in una tua risposta.
Però in pratica non ho capito cosa mi hai voluto dire: attualmente c'è modo per far andare d'accordo Lambda 2 e NVDA? Se si, devo fare qualcosa di particolare oltre ad installare il componente presente a questo link https://www.lambdaproject.org/
Se no, dovrei contatare direttamente gli sviluppatori chiedendo lumi sul funzionamento con NVDA.
È tutto o c'è qualcos'altro che posso fare?

Grazie ancora.

--
Deejay Raf