Re: Weather_Plus notizie

Alessio Piazza

come già scritto in precedenza ti sostengo Adriano, concordo sul fatto che sia molto immediato come metodo

Il 03/05/2021 18:23, Giuseppe L. ha scritto:

Ciao, mi associo a quanto detto da Maurizio e anche io esorto Adriano a non mollare e fare di tutto per continuare con il meteo che ritengo molto immediato.

Ciao.

Giuseppe L.

Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Maurizio Barra
Inviato: lunedì 3 maggio 2021 17:35
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Weather_Plus notizie

Ciao Adriano e tutti!

Per quanto mi riguarda, ti incoraggio a continuare, sempre se ovviamente è possibile :) Sarà anche vero che vi sono tanti modi per conoscere il meteo in tempo reale (io stesso ho inserito widgets nel mio sito), però l'immediatezza di questo addon è fantastica e completa ed anche tutti i suoni e le caratteristiche a me piacciono molto.

Nell'augurarTi di avere la possibilità di trovare ciò che più Ti soddisfa, Ti rinnovo il mio desiderio affinchè il tutto prosegua!

Ancora grazie, comunque vada e tanti complimenti sinceri!

Ciao a Te e Tutti!Il 01/mag/2021 19:56, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao a tutti,

Visitando la pagina della documentazione di Yahoo Weather https://developer.yahoo.com/weather/documentation.html sarai accolto con questo messaggio:

Intorno al 1 giugno 2021, l'API gratuita di Yahoo Weather verrà ritirata e cesserà di funzionare. Sfortunatamente, non offriremo un'API sostitutiva e non ci saranno alternative a pagamento.

Ci risiamo, dovrò trovare una nuova API meteo gratuita per Weather_Plus ... consigli?
Spero di trovarne uno e sostituire il motore WP prima di quella data.
Ma sono molto dispiaciuto e quasi tentato di abbandonare il progetto.

Saluti

Adriano Barbieri