In fiduciosa attesa, saluto tutti cordialmente
L e A

Inviato da iPhone

Il giorno 30 apr 2021, alle ore 11:24, Fabio Brambilla <ibili92@...> ha scritto:

Ciao,
per la tenda a schermo non ti so aiutare, ma siccome pure io ho un Lenovo per la voce prova a premere più volte il solo tasto F3 se fosse al minimo così ti si alza.
In alternativa prova a usare Narrator con la combinazione Control + windows +invio
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Fabio Brambilla .
----- Original Message ----- From: "Luana via groups.io" <luanazambon@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, April 29, 2021 11:40 PM
Subject: [nvda-it] Problema su pc portatile Lenovo con Windows10 e NVDA

Buona notte,

Luana.

A causa di qualche smanettamento del mio gatto, ora il mio computer non ha più luminosità e voce.

Per favore qualcuno potrebbe ricordarmi come possa almeno riattivare la tenda schermo, di modo che qualcuno della family mi possa guidare al fine di sistemare NVDA? Altrimenti, il mio pc è praticamente ingestibile.

Grazie infinite a chi mi darà un aiuto.

A presto!
L e A