Osara per nvda

Rosa squeo

Salve, chiedo scusa per il fuoritema, ma da quando hanno chiuso la lista di Audioreaper non sono più riuscita a entrare nella nuova mailing list di reaper, quindi, se mi permettete scrivo qui. ho reinstallato reaper, e ho installato Osara, ma il pannello principale di Reaper continua a non essermi vocalizzato da Nvda. Non è che per caso bisogna installare anche un addon di osara per nvda? Se sì, per cortesia potreste postarmi il link diretto per il download di Osara.nvda.addon? Grazie e chiedo ancora scusa per l'of topic.