Da: Leonardo M
Inviato: lunedì 19 aprile 2021 14:07
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] informazione come creare uno screept per NVDA

Ciao Michele e tutti. Guarda che hai dimenticato un trattino tra le 2 parole, l'estensione è nvda-addon.

Il giorno 19 apr 2021, alle ore 14:04, Michele Marzo <marzo.michele@...> ha scritto:

Se scrivo .nvdaaddon e poi premo invio sulla domanda di conferma e poi premo invio sul file convertito in nvdaaddon mi dice:

“Come vuoi aprire questo file?”

Adesso come procedo???

Grazie mille, buona giornata.

Inviato da Posta per Windows 10