Re: Cerco nvda a 64 bit per un amico

Rosa squeo

Grazie Alberto. Ora ti spiego. In pratica gli ho condiviso su dropbox il file nvda 2020 rc1.exe per farglielo installare, ma non vli partiva l'installazione. Quindi, se mi potessi girare il link diretto al download, io glielo invierei tramite mail. così lui lo apre e lo scarica direttamente. Grazie.

Rosa squeo, il 15/04/2021 19.02, ha scritto:
Ciao, come da oggetto un amico ha bisogno di installare  una versione a 64 bit di Nvda.
Alberto:
Ciao Rosa,
non esiste, NVDA a 64-bit. Può installare tranquillamente la solita versione a 32-bit.