Cerco nvda a 64 bit per un amico

Rosa squeo

Ciao, come da oggetto un amico ha bisogno di installare  una versione a 64 bit di Nvda. Potreste gentilmente darmi il link diretto per il download così glielo passo? Grazie. Saluti

grazie, riesci solo a indicarmi la procedura

Il 15/04/2021 12:06, Andrea Dessolis ha scritto:

Ciao, si si, lo puoi fare tranquillamente.
Recentemente l'ho fatto anche io sul mio portatile, ho acquistato da Amazon una licenza di Windows 10 pro ad un prezzo ridicolo di circa 10 euro e ho aggiornato senza alcun problema.
Saluti.

Andrea Dessolis
provo a spiegare meglio. Ho un pc con w-10 home attivato tramite licenza digitale. la mia idea era quella di acquistare una licenza su Ebay o Amazon.

Il 15/04/2021 09:39, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:
Buongiorno lista,

si può eseguire l'azione in oggetto, naturalmente dopo aver comprato un product key valido?