Re: o.t. Pare che Microsoft abbia acquisito nuance.

come scrivevo in altra sede su Facebook, penso che Eloquence sia
l'ultimissimo pensiero.
Stiamo parlando di un prodotto morto, tenuto a galla dalla nostalgia
di chi l'ha usata negli anni 2000.
Considerando che è passato un ventennio, e che Nuance spinge solo le
voci tipo Luca, Federica, etc etc, le probabilità di avere Eloquence
in Windows di default penso siano uguali a quelle che un criceto
reciti la divina commedia, per intero.

Aggiungo che io adoro Eloquence. Lo scrivo perché uno potrebbe pensare
che non mi interessi. La uso quotidianamente, sempre.
Ma è una questione prettamente di realismo, anche perché sarebbe come
ammettere che le voci uscite in questi anni non sono servite a nulla.
E poi è anche una questione statistica.
Qualsiasi persona normodotata che diventa cieca negli anni preferirà
una voce tipo Luca, perché più comprensibile. E così vale anche per la
maggioranza dei giovani, che sono cresciuti con Siri e con voci di
quel genere.

Quindi, consiglio di abbandonare pensieri poco realistici o probabili,
sennò poi cii rimani male :-)))

Il 13/04/21, Lord<enterprises@fulmindj.net> ha scritto:
Il moderatore mi perdonerà per questo o.t, ma se è la stessa nuance di
eloquence, forse e dico forse si prospettano interessanti opportunità.
Ovviamente dovremmo capire se è la stessa compagnia e come andrà, ma
magari un eloquence direttamente integrata, oppure acquistabile con
licenza da installare su windows vi dispiacerebbe? A me no. Ovviamente
sto fantasticando senza prove.
https://www.punto-informatico.it/microsoft-acquisizione-nuance-ufficiale/
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

www.nvapple.it
www.nvda.it