Re: Training dei filtri anti-spam di TB.

Lisa Cattai

Ciao,

a me succede l'esatto contrario.

Sto cercando di istruire tb, perchè voglio che determinate mail vengano riconosciute come spam e vadano direttamente lì.

Continuo a dirgli che quei messaggi sono indesiderati, ma più di qualche volta me li ritrovo in posta in arrivo.

Devo forsw istruire anche il server?

Lisa

Il 13/04/2021 10:01, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao.
Ci sono dei messaggi che continuano a finirmi nello spam sebbene io continui a spostarli in posta in arrivo indicando, attraverso il menù contestuale, che non sono indesiderati.
Avevo letto che, grazie a queste operazioni, specialmente se ripetute nel tempo, si poteva insegnare a TB che una determinata tipologia di mail, ad esempio quelle che giungono dallo stesso indirizzo, sono o, non, sono spam.
Qui però la cosa non cambia.
Invariabilmente, tutte le mail che arrivano dalla mailinglist di Python, vengono e continuano a venir considerate come spam e non ho trovato il modo di far capire a questo testone di mailer che non è così.
Sbaglio io?
Gabry.