From: "Gabriele Battaglia via groups.io" <iz4apu=libero.it@groups.io>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, April 8, 2021 4:14 PM
Subject: Re: [nvda-it] O.T. Kindle Fire.

Purtroppo no. Devi farti chiamare da loro andando in supporto del sito
Amazon, o contattaci, qualcosa del genere.
Li poi assieme alle FAQ, c'è un link che dice qualcosa del tipo: ti
chiamiamo noi, tu metti il numero e loro ti chiamano.
Se scrivi contattare amazon call center su Google, probabilmente ti
porta alla pagina giusta anche se però dovrai loggarti.
Per la questione dei tocchi che non funzionano, hai provato a cercare in
rete se esiste una combinazione per un hard reset? Tipo tenere a lungo
premuto un qualche tasto, non so, io non ho Kindle perchè leggo tutto
con l'iPhone.
Gabry.