From: "Gabriele Battaglia via groups.io" <iz4apu=libero.it@groups.io>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, April 8, 2021 4:14 PM
Subject: Re: [nvda-it] O.T. Kindle Fire.

Purtroppo no. Devi farti chiamare da loro andando in supporto del sito Amazon, o contattaci, qualcosa del genere.a volte si aggiorna pensando di far bene e invece...
Li poi assieme alle FAQ, c'è un link che dice qualcosa del tipo: ti chiamiamo noi, tu metti il numero e loro ti chiamano.
Se scrivi contattare amazon call center su Google, probabilmente ti porta alla pagina giusta anche se però dovrai loggarti.
Per la questione dei tocchi che non funzionano, hai provato a cercare in rete se esiste una combinazione per un hard reset? Tipo tenere a lungo premuto un qualche tasto, non so, io non ho Kindle perchè leggo tutto con l'iPhone.
Gabry.