Re: Sostituire attributi con suoni.

Lord

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 08/04/2021 alle 13:28:
Una delle funzioni di Jaws che usavo un tempo ed ora mi manca, è quella di sostituire la dicitura degli attributi, con dei suoni.
E la funzione di ritardo attivazione del focus quando passi sui controlli, ne vogliamo parlare? Per i suoni di nvda, puoi provare questo add-on che attualmente è uno dei più completi, ma intendiamoci di add-on del genere non ce ne sono molti, anzi uno o due. Fino all'ultima stabile funzionava, ma non garantisco assolutamente ne sulle alpha, ne sulla nuova versione 2021 che dovrebbe rivoluzionare non si sa cosa.
Non ti dò il link diretto all'add-on semplicemente perché magari nella pagina gitub vuoi cercarci dell'altro.
https://github.com/blindpandas/Audio-Themes-NVDA-Add-on/releases