Re: nvda ed edge: qualche incompatibilità?

Lorenzo Ugga

Buongiorno,

Nelle ultime ore non è accaduto, il log registra anche i bug di ieri o l'altro ieri? E dove trovo il file?

Lorenzo Ugga

ciao Lorenzo e tutti,

ho appena provato con Google news da browser e tutto funziona. Se riesci prova a mandare il log, non sono un esperto di informatica ma qui ce ne sono 😀

Il 07/04/2021 21:15, Lorenzo Ugga ha scritto:
Strano allora, da me è proprio un crash in piena regola, e ce ne sono stati parecchi. Mi sembra che non gli piacciano i campi di editazione in generale, ora me l'ha fatto pure sulla ricerca di google news...

Lorenzo Ugga

Il 07/04/2021 20:41, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao Lorenzo.
A me non è mai capitato un crash, però a volte mi capita che il focus venga perso e che si debba ritrovare la finestra con 2 volte alt+tab. Niente di chè.
Gabry.