Re: Ancora su interazione tra NVDA e App whatsappweb

biomasp5

Ciao Deejay Raf e tutti,
per

... Non è molto chiaro cosa intendi con "conversazione non ancora aperta sulla schermata".

intendevo che non ho in corso, nel momento dell'arrivo del messaggio, una
conversazione  con chi mi ha mandato il messaggio in quel momento:
chiaro che se sono già sulla conversazione lo vedo subito! :)
   In merito al suggerimento che mi hai dato, cioè, che il messaggio in
arrivo passa come primo in alto alla
lista, con l'ultimo che ho cercato di leggere, ma anche con uno precedente,
non lo avevo trovato, verificherò meglio con il prossimo:
sta comunque il fatto che, con la versione che avevo molti mesi fa,
prima che mi si verificassero i problemi con il programmino (con
l'App), l'elenco delle conversazioni, all'arrivo di un messaggio, mi si
posizionava con le ultime conversazioni a fine schermo e, quindi, l'ultimo
ricevuto si posizionava alla fine.
   Grazie comunque, dopo la verifica che farò, scriverò in lista se ci sono
problemi ulteriori.
   grazie ancora e cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 21/03/2021 15:04, Deejay Raf ha scritto:

Il 21/03/2021 13:41, biomasp5 ha scritto:
Quando  mi arrivano nuovi messaggi whatsapp (preciso messaggio in conversazione _non _ancora _aperta sulla schermata),
Non è molto chiaro cosa intendi con "conversazione non ancora aperta sulla schermata".

non riesco a raggiungere, velocemente, il _nuovo _messaggio _arrivato.
Analogamente a quanto accade sullo smartphone, anche su WhatsApp per Windows, nell'elenco delle conversazioni, quelle con i nuovi messaggi vengono spostate in cima, quindi dovrebbe essere semplice ritrovarle.