Re: nuovo gruppo di discussione su Android: screen reader, modelli e dispositivi, app

Lorenzo Ugga

Lo so bene Simone, e lo sottolineavo appositamente! :)

Lorenzo Ugga

Ciao Lorenzo,
qui non c'è assolutamente alcun problema, io stimo tantissimo i ragazzi del gruppo Telegram, in praticolare Sergio con cui mi sento e abbiamo anche fatto trasmissioni radio assieme.
Quindi l'aspetto competitivo qua nn esiste proprio!

Il 12/03/2021 14:13, Lorenzo Ugga ha scritto:
Ringrazio anch'io, uno spazio in più è sempre un'ottima cosa. L'importante è disinnescare le lotte fratricide tra i gruppi whatsapp e tra le mailing list, che sinceramente sono diventate davvero ridicole.

Lorenzo Ugga

Simone Dal Maso, il 12/03/2021 14.00, ha scritto:
Diciamo che va incontro a tutte quelle persone interessate al mondo Android, e anche a chi non usa Telegram
Alberto:
oooh, grandi! C'ho una certa allergia per le app di chat, già mettere WhatsApp andava contro i miei principi, affiancare soluzioni ancora meno usate, be'... insomma, iscritto! 😁