Re: nuovo gruppo di discussione su Android: screen reader, modelli e dispositivi, app

sergio brunetti

Plaudo all'iniziativa di Simone e Alessio. Speriamo che questa duri! Ho inoltrato il testo del messaggio di     Simone nel gruppo e nel canale di telegram. Poi con calma mi iscrivo, anche se non so se riesco a seguire entrambe le cose...

Voi direte: ma perché non rispondere al messaggio di simone?

Alberto... quoque tu... paragonare il volgare Whatsapp a telegram è un'eresia che mi aspetto dai semplici, non da te. Telegram non è solo un programma di messaggistica ma molto di più.

Quale dolore mi hai dato!

Simone Dal Maso, il 12/03/2021 14.00, ha scritto:
Diciamo che va incontro a tutte quelle persone interessate al mondo Android, e anche a chi non usa Telegram
Alberto:
oooh, grandi! C'ho una certa allergia per le app di chat, già mettere WhatsApp andava contro i miei principi, affiancare soluzioni ancora meno usate, be'... insomma, iscritto! 😁