Re: Occhio alle ultime alpha...

Alberto Buffolino

Gabriele Battaglia via groups.io, il 12/03/2021 16.01, ha scritto:
ed ho trepidato un po per la mia sempiterna Eloquence.
Non ho intentenzione di provare le alfa ma ti chiedo: quando uscirà la stable sarà ok o ci sarà bisogno di un nostro intervento da qualche parte?
Se sì, posta le istruzioni!
Alberto:
oh, be', se l'autore latita sì, ci sarà bisogno. Ma tu puoi fare di meglio: prendi eloquence.py, dille che l'ami... modificale da speech.*Command a speech.commands.*Command... e stai sicuro che ti funzionerà 😉 😂
P.S.: cioè, ti funzionerà dalle ultime alpha o dalla prossima stabile in poi, non sulle versioni precedenti; per ottenere questo bisogna lavorarci un attimino di più, ma per ora son stato troppo pigro per imbastire un codice decente.