Re: nuovo gruppo di discussione su Android: screen reader, modelli e dispositivi, app

Jose' Tralli

Iscritto anch'io.

A proposito, se non dispiace, giro la mail di Simone sul gruppo
Telegram, almeno anche lì lo si sa, che ne dite?

Il 12/03/21, Lorenzo Ugga<uggalorenzo@gmail.com> ha scritto:
Ringrazio anch'io, uno spazio in più è sempre un'ottima cosa.
L'importante è disinnescare le lotte fratricide tra i gruppi whatsapp e
tra le mailing list, che sinceramente sono diventate davvero ridicole.

Lorenzo Ugga

Simone Dal Maso, il 12/03/2021 14.00, ha scritto:
Diciamo che va incontro a tutte quelle persone interessate al mondo
Android, e anche a chi non usa Telegram
Alberto:
oooh, grandi! C'ho una certa allergia per le app di chat, già mettere
WhatsApp andava contro i miei principi, affiancare soluzioni ancora
meno usate, be'... insomma, iscritto! 😁

Email: jose.tralli@gmail.com