Re: nuovo gruppo di discussione su Android: screen reader, modelli e dispositivi, app

Lorenzo Ugga

Ringrazio anch'io, uno spazio in più è sempre un'ottima cosa. L'importante è disinnescare le lotte fratricide tra i gruppi whatsapp e tra le mailing list, che sinceramente sono diventate davvero ridicole.

Lorenzo Ugga

Simone Dal Maso, il 12/03/2021 14.00, ha scritto:
Diciamo che va incontro a tutte quelle persone interessate al mondo Android, e anche a chi non usa Telegram
Alberto:
oooh, grandi! C'ho una certa allergia per le app di chat, già mettere WhatsApp andava contro i miei principi, affiancare soluzioni ancora meno usate, be'... insomma, iscritto! 😁