Re: NVDA non si sente

Luca

Ciao, hai controllato nel mixer volume che il volume specifico per NVDA sia a posto, inclusa la casella muto?
Luca

Il 12/03/2021 07:50, Silvia Perego ha scritto:
Si, non c'è nulla nelle impostazioni che mi appaia diverso da prima..
Il Ven 12 Mar 2021, 07:48 Pasquale via groups.io <http://groups.io> <costanzo2006=libero.it@groups.io <mailto:libero.it@groups.io>> ha scritto:
Domanda banale e stupida: hai controllato nelle impostazioni che il
sintetizzatore non sia impostato su: nessuno?
Il 12/03/2021 06:35, silviaperego83@gmail.com
<mailto:silviaperego83@gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> avrei disperato bisogno di un'illuminazione. Da ieri la voce di
NVDA sul
> computer di un ragazzo che affianco nella didattica ha smesso di
> funzionare. A video riesco a vedere che NVDA risulta attivo, ma non
> emette alcun suono. Tutte le altre fonti sonore del PC
funzionano. Ho
> verificato se per caso avesse messo nella modalità voce spenta ma
nulla.
> Silenzio totale.
> Ho disinstallato e reinstallato. Nulla. Qualcuno mi può aiutare?
È un