Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

biomasp5

Ciao Luigi e tutti,
sì, il titan aggiornato a android 10 e anche talkback si è aggiornato:
non so però dirti a che versione.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 06/03/2021 12:39, luigi latini ha scritto:
Controllo che avevo già fatto questa mattina prima di scrivere.

Vedremo ancora per alcune settimane, poi magari penserò di cambiare mulo.

Avevo visto l'altro giorno il Titan unihertz già ad android 10, adesso a 309 euro, propostomi fino a 254 euro da amazon.

Alla fine avevo optato per il google pixel da regalare a mia figlia, ma anche lei ha preferito rinviare ancora di qualche mese.

Ciao.

Luigi

Il 06/03/2021 09.59, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao!

Talkback ha appena ricevuto un update sul s8.

Non lo vedrai come aggiornamento di talkback ma come suite di accessibilita' o qualche cosa del genere.

Controlla il playstore se non lo hai ricevuto ancora.

Il 06/03/2021 09:44, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,

   a proposito di talkback e aggiornamenti vari, sul mio S8, acquistato nel 2019 ma già utilizzato da un anno almeno, è ancora presente android 9 e nessun aggiornamento importante in vista.

Chiedo: il nuovo talback potrà mai arrivare da me se non riuscirò ad aggiornare android come suppongo?

O devo pensare di aspettare un altro usato in ottime condizioni più recente per procedere con android?

Grazie.

Luigi

Il 05/03/2021 19.57, Alberto Buffolino ha scritto:
Alberto Buffolino via groups.io, il 27/02/2021 14.56, ha scritto:
A proposito, non so come avete impostato voi, ma leggendo Raf che parlava del rotore (una cosa che io ho sempre detestato di iOS
Alberto:
oh, gente, non l'avessi mai detto... s'è appena aggiornato TalkBack e chi ti appare fra le novità? Proprio lui, il rotore! 🙄
Ovviamente non viene chiamato così, e non ho ancora capito benissimo come usarlo (c'ho proprio l'allergia al meccanismo, si vede), ma in più hanno introdotto alcuni comandi vocali e unificato il menu locale e quello globale in un solo menu TalkBack. Non male...
Qua Android (One) 10 su Nokia 6.1, aggiornato alle patch di febbraio.