Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

Alberto Buffolino

Alberto Buffolino via groups.io, il 27/02/2021 14.56, ha scritto:
A proposito, non so come avete impostato voi, ma leggendo Raf che parlava del rotore (una cosa che io ho sempre detestato di iOS
Alberto:
oh, gente, non l'avessi mai detto... s'è appena aggiornato TalkBack e chi ti appare fra le novità? Proprio lui, il rotore! 🙄
Ovviamente non viene chiamato così, e non ho ancora capito benissimo come usarlo (c'ho proprio l'allergia al meccanismo, si vede), ma in più hanno introdotto alcuni comandi vocali e unificato il menu locale e quello globale in un solo menu TalkBack. Non male...
Qua Android (One) 10 su Nokia 6.1, aggiornato alle patch di febbraio.